Etichette

martedì 3 gennaio 2012

Di ritorno dal nulla!

E rieccomi qui dopo una lunga lunghissima pausa.
L'ultimo giorno in cui ho scritto sono partita pensando che da allora avrei scritto ogni giorno, e infatti sono passati più di 6 mesi :)
Ma non pensate che io nel frattempo sia stata inattiva, anzi, ho sferruzzato a più non posso e adesso ho moltissime cose da pubblicare.
Cominciamo con la fettuccia mania.
Ebbene si, dopo aver stoicamente resistito tutta l'estate osservando le altre creare le borse di fettuccia, alla fine ho ceduto e ne ho fatte ben due!
Eccole qui:


Marrone di fettuccia più spessa (da Manualmente)





E poi verde, con la classica zpaghetti:




La fatica più grande è stata foderarle, ma il risultato mi soddisfa!

Ora, non dico che tornerò domani altrimenti finisce che ci rivediamo nel 2013, ma proverò a tornare al più presto ;)
Buon anno a tutti!





1 commento:

  1. ciao!
    bella la borsa! Brava!
    ti auguro un sereno anno nuovo!
    che sia un anno ricco di creatività! a presto!

    RispondiElimina

Di' la tua: