Etichette

martedì 11 gennaio 2011

Prove di cucito!

Ultimamente mi è venuta voglia di provare anche a cucire qualcosa.
E così ho cominciato con questi due oggetti di "supporto" al mio hobby primario.

La primissima  cosa che ho cucito è questo portauncinetti in pannolenci.
L'idea i crearlo me l'ha data lei :
Fra-Lavora la lana

Infatti quando ho visto quel portaferri ho pensato subito: "ma certo! perhè non mi è venuta l'idea di farlo per me, visto che ho i ferri e gli uncinetti che vagano in ogni dove?". E così..ora che mi sono data al cucito ho pensato di iniziare proprio da questo. Ci sono un sacco di piccoli errorini ma come prima prova sono abbastanza soddisfatta.



La decorazione è fatta con lana da infeltrire

Il mio secondo tentativo invece è una busta che mi serve per conservare i moduli all'uncinetto che sto creando per realizzare una copertina.
Dopo la messa in forma devono stare avvolti nella stoffa e così ho pensato di sfruttare l'occasione!


Nessun commento:

Posta un commento

Di' la tua: