Etichette

martedì 24 maggio 2011

Cuore di maglia Camp

Sono stata qui:



e sono 2 giorni che vorrei dire molte cose alle persone che hanno condiviso con me questa esperienza ma troppi pensieri e soprattutto troppe emozioni si affacciano.
Tutte insieme abbiamo trasformato la nostra energia in qualcosa di meraviglioso.
Abbiamo sferruzzato insieme, abbiamo riso, ci siamo a volte indignate, molto spesso commosse, ci siamo scambiate emozione e profondità, abbiamo condiviso in un giorno quello che molti non condividono mai.
Non abbiamo risparmiato noi stesse e ci siamo donate realmente per quel che siamo.
Io, che con la mia corazza da chiacchierona, non mostro quasi mai ciò che provo, mi sono sentita quasi senza difese e comunque al sicuro anche mostrando le mie piccole e grandi fragilità.
Grazie a tutte, questi due giorni rimarranno per sempre nel mio cuore.


Detto ciò, sono fiera di essere finalmente ufficialmente una tesserata di questa meravigliosa associazione, quindi con molto orgoglio metto anche il link qui sul mio blog!

giovedì 19 maggio 2011

Cappellino multicolor

Finalmente il caldo.
Adoro il caldo.


Ecco a voi un cappellino da donna, molto spiaggesco :) 







mercoledì 18 maggio 2011

Borsa Granny

Vi presento la mia borsa granny,  ha richiesto molto lavoro ma il risultato mi soddisfa, io trovo che sia il pezzo forte del mio mercatino!





Ciao a tutti, domani un altro cappellino per voi!



martedì 17 maggio 2011

Tempo di mercatini!!

Dopo lungo silenzio eccomi tornare con moltissime novità.
Ho deciso di partecipare a qualche mercatino, quindi sto lavorando come una pazza!
Domenica scorsa a Gavazzana c'era un freddo tremendo, vento e le persone passavano correndo, quindi purtroppo si è venduto pochissimo, e ovviamente quello che ho venduto non era stato fotografato!
Va beh per ora comincio a mostrarvi le mie ultime creazioni, partendo da un cappellino da donna écru con rosa irlandese viola e lilla, tutto all'uncinetto e cotone.



Domani torno a mostrarvi una borsa granny square!